La FITeL Emilia Romagna è rappresentata a Rimini tramite il CRT FITeL Rimini APS


1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
previous arrow
next arrow


📢 Ultimi articoli

Premi sull’immagine o sul titolo dell’articolo che vuoi leggere.

  • I Crt in Emilia-Romagna
    La presenza territoriale della Fitel in Emilia-Romagna e il futuro dei Circoli ricreativi territoriali (Crt) Fitel La Federazione italiana del tempo libero (Fitel) ha consolidato una presenza significativa in Emilia-Romagna attraverso una rete di Circoli ricreativi territoriali (Crt) in ogni capoluogo di provincia. Questi circoli rappresentano un’opportunità unica di crescita e di formazione sia per …
  • Un positivo aggiornamento alle normative del Codice del terzo settore
    Il decreto semplificazioni, già approvato in entrambi i rami del parlamento, è di sicuro interesse per i nostri circoli e associazioni. In particolare, i punti che riguardano direttamente le nostre associazioni sono: Riportiamo anche l’articolo completo di presentazione del Cantiere del terzo settore: Il cantiere terzo Settore ha un aggiornamento quasi quotidiano e di sicuro …
  • Ancora sul 5 per mille – the ultimate draft
    Ricordiamo agli enti che sono iscritti al Runts di entrare in piattaforma Runts, e verificare se risulta già correttamente barrato il campo “accreditamento del 5×1000” e inserito l’IBAN per l’accredito al beneficio (o, in alternativa, il dato della tesoreria).  Si  rammenta che l’inserimento delle coordinate bancarie sul RUNTS rappresenta condizione indispensabile per l’accredito del beneficio. …
  • Terzo settore, gli enti “possono avvalersi” del regime forfettario
    Giovedì 25 Gennaio 2024 Fonte Cantiere terzo settore – di Daniele Erler Uno dei fondamentali interrogativi per le organizzazioni di volontariato (Odv) e le associazioni di promozione (Aps) che svolgono o intendono svolgere una parte della loro attività in forma commerciale (con conseguente titolarità di partita Iva) riguarda la possibilità, a seguito dell’entrata in vigore il 1° gennaio scorso …
  • Salvare la tessera del circolo
    Il nostro circolo ci ha inviato la tessera digitale e vogliamo scaricarla ed iniziare ad usarla? Bene vediamo come procedere: 1) Ricevere la tessera Dobbiamo ricevere la tessera digitale dal mittente “FITeL portalefitel@fitel.it”  (possiamo aggiungerlo preventivamente come mittente sicuro). 👉 Se già ci è stata inviata, ma ancora non la vediamo, proviamo a cercare nello …
  • FITeL per le APS
    Scopri cosa sono le APS, come FITeL le supporta e quali vantaggi hanno. La FITeL mette a disposizione: ✔ Fac-simile di statuti già definiti; ✔ Personale esperto che supporto processo di iscrizione e della successiva gestione amministrativa, digitale, legale; ✔ Il suo Portale per la gestione soci, volontari, tessere fisiche o digitali; Cosa sono le …

2A
2B
3A
4A
5A
previous arrow
next arrow